TERMINI E CONDIZIONI GENERALI - B2B (RIVENDITORI)

AMBITO DI APPLICAZIONE

Le presenti condizioni generali si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate dalla società Wishome Di Esposito Maria a soggetti che esercitino professionalmente un’attività imprenditoriale o comunque organizzata (il “CLIENTE”).

Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti condizioni generali saranno valide solo se specificatamente concordato per iscritto tra Wishome Di Esposito Maria e il CLIENTE.

GARANZIA

Wishome Di Esposito Maria è una azienda che opera il commercio all’ingrosso di piccoli elettrodomestici e complementi d'arredo.

Le transazioni commerciali effettuate da Wishome Di Esposito Maria e gli operatori del settore (RIVENDITORI) sono soggette alle normative e leggi vigenti sulle transazioni tra operatori del commercio anche genericamente indicate come B2B, viceversa non sono soggette alle normative per la tutela del consumatore. Ad ulteriore chiarimento si precisano le principali condizioni:

• I prodotti hanno una garanzia massima di 12 mesi.

• Ogni segno di manomissione del prodotto fa decadere la garanzia;

• Wishome offre garanzia diretta presso la nostra sede per tutti i prodotti i quali rientrano in queste categorie:

1. Prodotti la cui casa costruttrice non abbia centri assistenza sul territorio italiano;

2. Prodotti di importazione;

3. Prodotti OEM;

La PROCEDURA DI GARANZIA per tutti i prodotti rientranti in GARANZIA DIRETTA è la seguente:

1. Il cliente deve segnalare il difetto/guasto esatto all''email info@wishome.it

2. Una volta accertato il guasto con un nostro operatore, imballare il prodotto e inserire relativo MODULO RMA COMPILATO al suo interno;

3. Autorizzare WISHOME al ritiro dello stesso via email a info@wishome.it con nostro CORRIERE BRT;

4. Per prodotti o per la somma dei prodotti il cui valore è inferiore a 30€ iva esclusa WISHOME non effettuerà ritiri a sue spese. Proprio per questo motivo consigliamo ai nostri rivenditori di accumulare prodotti guasti e poi dare autorizzazione al ritiro;

5. I prodotti risultati guasti, WISHOME li ritirerà a proprie spese e saranno rispediti al successivo ordine del cliente indicando nelle note la presenza di prodotti da sostituire.

RIENTRO PRODOTTI/SOSTITUZIONI

E' possibile il rientro e la sostituzione di un prodotto acquistato erroneamente dal rivenditore rispettando questi punti:

• Rientro dell’articolo con imballo originale e con sigillo integro e quindi MAI UTILIZZATO;

• Entro sette giorni dalla emissione della fattura;

In caso di rientro, WISHOME effettuerà nota credito e relativo rimborso tramite canale di pagamento scelto dal cliente all''atto dell'acquisto. Tutte le spese sostenute per il rientro del prodotto sono a carico del cliente ed anche quelle della spedizione da noi sostenuta inizialmente.

PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 (Codice della Privacy), i Vostri dati personali, a noi inviati nella stipula di rapporti commerciali sono oggetto, da parte nostra, di trattamenti informatici e/o manuali, per le seguenti finalità: Adempimenti di legge connessi a norme civilistiche, fiscali, contabili; gestione amministrativa del rapporto

TITOLARE DEI DATI

Wishome Di Esposito Maria - Via Rezzara 3/A - 84090 Montecorvino Pugliano (SALERNO)

L'iscrizione a www.wishome.it implica l''accettazione dell'obbligo di fornire delle informazioni personali sincere e veritiere.

L'assenza delle informazioni personali richieste implica l''annullamento automatico dell''ordine. La comunicazione di informazioni false o non corrispondenti a verità è contraria a tutte le nostre CONDIZIONI.

PREZZI E DISPONIBILITA'

Wishome Di Esposito Maria si riserva di modificare prezzi e disponibilità senza preavviso.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.